ISCRIZIONI

QUOTE DI ISCRIZIONE


Le quote di iscrizione dovranno pervenire entro e non oltre il 01/09/2018.

 

Tipologia di iscrizione

Deadline

Quota di iscrizione


QUOTA SOCI AIBG


Entro il 10/06/2018

€ 270,30 + iva 22% = € 330,00

Dal 11/06/2018

€ 327,87 + iva 22% = € 400,00


QUOTA NON SOCI AIBG

Entro il 10/06/2018

€ 311,48 + iva 22% = € 380,00

Dal 11/06/2018

€ 368,85 + iva 22% = € 450,00

 

N.B. PER I SOCI AIBG - NON VERRANNO ACCETTATE LE ISCRIZIONI DI COLORO CHE NON HANNO REGOLARIZZATO  LA QUOTA ASSOCIATIVA 2018

 

La quota di iscrizione comprende:

  • accesso ai lavori congressuali
  • kit congressuale
  • book atti congressuali
  • attestato di partecipazione
  • pause caffè e lunch
  • pernottamento in struttura scelta dalla Segreteria Organizzativa per la notte del 21/09 e 22/09
  • partecipazione alla cena sociale del 22/09
  •  

    MODALITA' DI ISCRIZIONE


    Cliccando il pulsante REGISTRAZIONE ON LINE verrete indirizzati al portale iscrizione della Segreteria Organizzativa.

    Sarà necessario provvedere alla registrazione inserendo NOME, COGNOME, CODICE FISCALE e INDIRIZZO E-MAIL, inserire PASSWORD desiderata e CONFERMA PASSWORD.

    PROCEDURA DI ISCRIZIONE

    Il pagamento potrà essere effettuato tramite:

    BONIFICO BANCARIO

    CONSORZIO FUTURO IN RICERCA

    UNICREDIT BANCAsede di Ferrara

    IBAN: IT 87 W 02008 13009 000001326114

    indicando come causale "nome+cognome del partecipante" AIBG 2018

    (sarà necessario UPLOADARE la ricevuta del bonifico per continuare la registrazione sul portale)

    CARTA DI CREDITO

    no American Express

     

    CANCELLATION POLICY: in caso di mancata partecipazione è possibile richiedere il rimborso della quota versata entro e non oltre il 07/09/2018.

    Verrà rimborsata la quota con una trattenuta di € 60,00 come penale di cancellazione.

    Dopo tale data (dal 08/09/18) non sarà più possibile richiedere il rimborso, ma verranno accettate solamente eventuali sostituzioni di partecipazione.

     

    ATTENZIONE

    FATTURAZIONE ELETTRONICA verso la Pubblica Amministrazione (Decreto MEF 55/2013 modificato da DL. 66/2014)

    I partecipanti la cui iscrizione è pagata DIRETTAMENTE dall'ISTITUZIONE, NON effettueranno il pagamento della quota di iscrizione, ma dovranno procedere comunque con la REGISTRAZIONE ON LINE mettendo la spunta durante la compilazione del form FATTURA ENTE PUBBLICO.

    Se è richiesta l'esenzione IVA, spuntare ESENTE IVA.

    Sarà cura del partecipante riportare nei campi del form le informazioni e i dati richiesti:

    CODICE UNIVOCO Numero C.I.G. Numero C.U.P. Nr. Determina Nr. Ordine Cognome, Nome, Recapito telefonico, Indirizzo E-mail del REFERENTE AMMINISTRATIVO/FORMAZIONE

    PROCEDURA DI RICHIESTA FATTURA ELETTRONICA