2nd TREVISO LUNG DAY | CLINICAL YEAR IN REVIEW
Dettagli dell'evento
Quando
al 24/06/2021 alle 17:30
Dove
Persona di riferimento
Recapito telefonico per contatti
Partecipanti
2nd TREVISO LUNG DAY - CLINICAL YEAR IN REVIEWWhat is new and needed to know on the diagnosis and treatment ofasthma, COPD, interstitial lung diseases and lung cancer:A 2020-2021 update during COVID-19 pandemicWEBINAR | EVENTO FAD SINCRONAJune 11th, 2021 |
EDUCAZIONE CONTINUA IN MEDICINA TIPOLOGIA ACCREDITAMENTO: CORSO IN DIRETTA SU PIATTAFORMA MULTIMEDIALE
TOTALE ORE FORMATIVE: 6
CREDITI FORMATIVI ASSEGNATI: 9
NUMERO DI PARTECIPANTI PER ACCREDITAMENTO: 150 CODICE ID AGENAS: 286 – 319806
DESTINATARI DEL CORSO FAD PROFESSIONE: Medico Chirurgo DISCIPLINE: Allergologia e Immunologia Clinica, Anatomia patologica, Anestesia e rianimazione, Chirurgia toracica, Farmacologia e tossicologia clinica, Malattie dell’apparato Respiratorio, Medicina generale (Medici di famiglia), Medicina Interna, Microbiologia e virologia, Oncologia, Radiodiagnostica.
PROVIDER ECM EUROMEDIFORM srl (ID Provider 286) - Via A. Cesalpino 5/B, 50134 Firenze Tel. + 39 055 7954222 | info@euromediform.it | www.euromediform.it
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE AL CORSO FAD SINCRONA Si prega di consultare attentamente il programma e gli orari di svolgimento per essere presenti I Test ECM di verifica dell’apprendimento e questionario di gradimento saranno disponibili dal La partecipazione dei discenti viene rilevata attraverso la registrazione degli accessi alla piattaforma. Ai fini dell’attestazione dei crediti formativi ECM è necessaria la presenza dei partecipanti Per la fruizione e l’accesso al corso in modalità FAD Sincrona saranno necessari un device I crediti ECM verranno rilasciati direttamente dal Provider Euromediform srl.
ISCRIZIONE GRATUITA ONLINE SU https://trevisolungday.com/
SEGRETERIA ORGANIZZATIVA Ufficio Convegni e Attività Formative CONSORZIO FUTURO IN RICERCA Via Saragat, 1 - Corpo B - I° Piano, 44122 Ferrara Tel. +39 0532 762404 | convegni@unife.it | www.cieffeerre.it |
---|