QUOTE e MODALITA' DI ISCRIZIONE

QUOTE E MODALITA’ DI ISCRIZIONE

La partecipazione ad uno o più eventi del FERRARA ULTRASOUND 2023 prevede il pagamento di una QUOTA DI ISCRIZIONE che comprende:

  • Partecipazione ai lavori congressuali incluse le prove pratiche
  • Kit congressuale
  • Attestato di partecipazione
  • Coffees e lunches come da programma per ciascun evento

 

CONVEGNO NEUROSONOLOGIA CLINICA: UP-TO-DATE

  • QUOTA MEDICI E STRUTTURATI: € 250 (204,92 + IVA 22%)
  • QUOTA MEDICI IN FORMAZIONE, TECNICI DI NFP STRUTTURATI E IN FORMAZIONE, TECNICI DI RADIOLOGIA STRUTTURATI E IN FORMAZIONE, TECNICI DI FISIOPATOLOGIA CIRCOLATORIA STRUTTURATI E IN FORMAZIONE: € 150 (€ 122,95 + IVA 22%)

 

CORSO BASE DI NEUROSONOLOGIA CLINICA

  • QUOTA MEDICI E STRUTTURATI: € 200 (€ 163,94 + IVA 22%)
  • QUOTA MEDICI IN FORMAZIONE, TECNICI DI NFP STRUTTURATI E IN FORMAZIONE, TECNICI DI RADIOLOGIA STRUTTURATI E IN FORMAZIONE, TECNICI DI FISIOPATOLOGIA CIRCOLATORIA STRUTTURATI E IN FORMAZIONE: € 100 (€ 81,97 + IVA 22%)

ATTENZIONE: POSTI ESAURITI PER IL CORSO BASE

SI PREGA DI INVIARE UNA MAIL A convegni@unife.it PER ESSERE INSERITI IN LISTA DI ATTESA IN CASO DI CANCELLAZIONI

CORSO AVANZATO DI NEUROSONOLOGIA CLINICA

  • QUOTA MEDICI E STRUTTURATI: € 250 (204,92 + IVA 22%)
  • QUOTA MEDICI IN FORMAZIONE, TECNICI DI NFP STRUTTURATI E IN FORMAZIONE, TECNICI DI RADIOLOGIA STRUTTURATI E IN FORMAZIONE, TECNICI DI FISIOPATOLOGIA CIRCOLATORIA STRUTTURATI E IN FORMAZIONE: € 150 (€ 122,95 + IVA 22%)

ATTENZIONE: POSTI ESAURITI PER IL CORSO AVANZATO

SI PREGA DI INVIARE UNA MAIL A convegni@unife.it PER ESSERE INSERITI IN LISTA DI ATTESA IN CASO DI CANCELLAZIONI


ISCRIZIONE CUMULATIVA CORSO BASE + CONVEGNO

ISCRIZIONE NON PIU' ATTIVA PER ESAURIMENTO POSTI DISPONIBILI AL CORSO BASE.

  • QUOTA MEDICI E STRUTTURATI: € 360 (295,09 + IVA 22%)
  • QUOTA MEDICI IN FORMAZIONE, TECNICI DI NFP STRUTTURATI E IN FORMAZIONE, TECNICI DI RADIOLOGIA STRUTTURATI E IN FORMAZIONE, TECNICI DI FISIOPATOLOGIA CIRCOLATORIA STRUTTURATI E IN FORMAZIONE: € 200 (€ 163,94 + IVA 22%)

ISCRIZIONE CUMULATIVA CONVEGNO + CORSO AVANZATO

ISCRIZIONE NON PIU' ATTIVA PER ESAURIMENTO POSTI DISPONIBILI AL CORSO AVANZATO.

  • QUOTA MEDICI E STRUTTURATI: € 400 (327,86 + IVA 22%)
  • QUOTA MEDICI IN FORMAZIONE, TECNICI DI NFP STRUTTURATI E IN FORMAZIONE, TECNICI DI RADIOLOGIA STRUTTURATI E IN FORMAZIONE, TECNICI DI FISIOPATOLOGIA CIRCOLATORIA STRUTTURATI E IN FORMAZIONE: € 240 (€ 196,72 + IVA 22%)

 

MODALITA' DI ISCRIZIONE

Le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente ON LINE collegandosi ai seguenti link:

CONVEGNO: https://convegni.cieffeerre.it/Default.aspx?codConv=W-SPO-PUG-01-23-CONV

 

CORSO BASE: ATTENZIONE: POSTI ESAURITI PER IL CORSO BASE. ISCRIZIONE CHIUSA.

SI PREGA DI INVIARE UNA MAIL A convegni@unife.it PER ESSERE INSERITI IN LISTA DI ATTESA IN CASO DI CANCELLAZIONI

 

CORSO AVANZATO: ATTENZIONE: POSTI ESAURITI PER IL CORSO AVANZATO. ISCRIZIONE CHIUSA.

SI PREGA DI INVIARE UNA MAIL A convegni@unife.it PER ESSERE INSERITI IN LISTA DI ATTESA IN CASO DI CANCELLAZIONI

 

PROCEDURA DI ISCRIZIONE

Per iscriversi è necessaria la registrazione al PORTALE CONVEGNI CFR collegandosi ad uno dei link riportati più sopra per ricevere tramite e-mail le credenziali di accesso (da conservare per modificare o concludere la propria iscrizione). Una volta ottenute le credenziali, accedere nuovamente al portale e completare i campi spuntando la quota di iscrizione desiderata e indicando tutti i dati per la fatturazione.

Per completare l'iscrizione è necessario procedere attraverso la spunta del tipo di pagamento desiderato, se si è scelta l'opzione di pagamento tramite bonifico bancario accertarsi di essere in possesso della copia della ricevuta di versamento in formato .pdf che dovrà essere caricata on-line mediante apposito campo.

A pagamento avvenuto procedere quindi cliccando sul testo di conferma dell'iscrizione.

N.B. L'iscrizione viene ritenuta completata dal sistema solamente con l'attestazione del pagamento (upload della ricevuta del bonifico bancario o con processo di pagamento tramite carta di credito e successiva conferma di iscrizione sul portale). I processi di iscrizione non completati dal pagamento non saranno ritenute confermate ma rimarranno in sospeso in attesa di completamento (in tal caso si consiglia di rientrare nel sistema con le proprie credenziali e completare il processo di iscrizione).

Al termine della registrazione, e se tutto è andato a buon fine, il sistema provvederà ad inviare in automatico la CONFERMA DI ISCRIZIONE.

La FATTURA verrà inviata tramite e-mail dopo che la Segreteria amministrativa avrà ricevuto notifica del pagamento avvenuto e sarà emessa in base ai campi compilati nel modulo circa i dettagli della fatturazione.

MODALITA' DI PAGAMENTO

Il pagamento della quota di partecipazione potrà essere effettuato direttamente on-line tramite CARTA DI CREDITO oppure tramite BONIFICO BANCARIO.

BONIFICO BANCARIO

CONSORZIO FUTURO IN RICERCA

UNICREDIT BANCA sede di Ferrara

IBAN: IT 87 W 02008 13009 000001326114

Si prega di riportare nella causale il NOME e COGNOME del partecipante e la sigla PUG/01

(sarà necessario UPLOADARE la ricevuta del bonifico per continuare la registrazione sul portale).

CARTA DI CREDITO: Visa, Mastercard, Postepay, no American Express.

 

ATTENZIONE

FATTURAZIONE ELETTRONICA verso la Pubblica Amministrazione (Decreto MEF 55/2013 modificato da DL. 66/2014)

I partecipanti la cui iscrizione è pagata DIRETTAMENTE dall'ENTE/UNIVERSITA', NON dovranno effettuare il pagamento della quota di iscrizione, ma dovranno procedere comunque con la REGISTRAZIONE ON LINE mettendo la spunta durante la compilazione del form FATTURA ENTE PUBBLICO.

Se è richiesta l'esenzione IVA, spuntare ESENTE IVA.

Sarà cura del partecipante inoltre riportare nei campi del form le informazioni e i dati richiesti:

CODICE UNIVOCO; Numero C.I.G.; Numero C.U.P.; Nr. Determina; Nr. Ordine, Cognome, Nome, Recapito telefonico, Indirizzo E-mail del REFERENTE AMMINISTRATIVO/FORMAZIONE del proprio Ente.

 

DEADLINE ISCRIZIONI: 3 Settembre 2023

CANCELLAZIONI

Eventuali cancellazioni dovranno essere comunicate per iscritto alla Segreteria Amministrativa all'indirizzo convegni@unife.it. Il 30% della quota versata verrà rimborsato previa comunicazione pervenuta alla Segreteria entro e non oltre 10gg prima dell'inizio di ogni singolo evento. Dopo tali date non sarà possibile effettuare alcun rimborso. La mancata partecipazione non da diritto ad alcun rimborso.

Scarica la procedura di iscrizione.

 

Torna alla pagina principale

Vai alle informazioni utili