Tu sei qui: Home / Organizzazione eventi / Archivio convegni e attività formative / Anno 2012 / 2° FORUM Pro-Arch 2012

2° FORUM Pro-Arch - Associazione nazionale dei docenti di Progettazione architettonica ICAR 14/15/16

Ricerca universitaria e progetto di architettura. Esperienze, procedure e strumenti a confronto. Nell’ambito di: XfafX Ventennale della Facoltà di Architettura di Ferrara Università degli Studi di Ferrara, Dipartimento di Architettura

Dettagli dell'evento

Quando

dal 27/09/2012 alle 00:00
al 28/09/2012 alle 00:00

Dove

FERRARA, PALAZZO TASSONI ESTENSE, VIA DELLA GHIARA 36

Persona di riferimento

Recapito telefonico per contatti

+39 0532 293632

Aggiungi l'evento al calendario

2° FORUM Pro-Arch
Associazione nazionale dei docenti di Progettazione architettonica ICAR 14/15/16

RICERCA UNIVERSITARIA E PROGETTO DI ARCHITETTURA
ESPERIENZE, PROCEDURE E STRUMENTI A CONFRONTO

QUOTE DI ISCRIZIONE

 

L'iscrizione al FORUM prevede il pagamento delle seguenti quote in base alla categoria di appartenenza:

  • STRUTTURATI: € 96,80 [€ 80,00 + IVA 21%]
  • STRUTTURATI IN ESENZIONE IVA: € 80,00 - PER I SOGGETTI DIPENDENTI PUBBLICI  (FATTURA DA INTESTARE ESCLUSIVAMENTE ALL'ENTE)
  • DOTTORI/DOTTORANDI/ASSEGNISTI: € 48,40 [€ 40,00 + IVA 21%]
  • DOTTORI/DOTTORANDI/ASSEGNISTI IN ESENZIONE IVA: € 40,00 - (FATTURA DA INTESTARE ESCLUSIVAMENTE ALL'ENTE)

 

LE QUOTE COMPRENDONO:

  • partecipazione alle sessioni scientifiche
  • proceedings
  • coffee break

Le quote NON COMPRENDONO le spese di viaggio e alloggio che sono da ritenersi a carico del partecipante.

MODALITA' DI ISCRIZIONE E CANCELLAZIONE

 

Le ISCRIZIONI dovranno essere effettuate ESCLUSIVAMENTE utilizzando il MODULO DI ISCRIZIONE ON LINE entro il 15/09/12.

 

A ricevimento dell'avvenuto pagamento la Segreteria Amministrativa invierà alla persona iscritta la conferma ufficiale di avvenuta iscrizione via e-mail unitamente alla FATTURA emessa  in base ai campi compilati nel modulo circa i dettagli della fatturazione.

Le iscrizioni non accompagnate dal pagamento della quota non saranno ritenute valide.

Il termine ultimo per le iscrizioni è il 15 Settembre 2012.


CANCELLAZIONI: Le cancellazioni dovranno essere comunicate tramite e-mail all'indirizzo convegni@unife.it. Per le cancellazioni pervenute entro il 15-09-2012 verrà restituito il 50% dell'importo versato, le cancellazioni pervenute dopo il 15-09-2012 e la mancata partecipazione al Forum non danno diritto ad alcun rimborso.

MODALITA' DI PAGAMENTO

 

Il pagamento della quota di iscrizione potrà essere effettuato direttamente on line tramite CARTA DI CREDITO oppure tramite BONIFICO BANCARIO secondo le modalità qui sotto riportate:

  • PAGAMENTO EFFETTUATO DAGLI ENTI PUBBLICI

In base alla LEGGE SULLA TRACCIABILITA' DEI FLUSSI FINANZIARI, il pagamento della quota di iscrizione da parte di Enti Pubblici deve avvenire successivamente alla comunicazione del codice CIG, OVE PREVISTO, ed essere effettuato ESCLUSIVAMENTE tramite bonifico bancario da effettuare sul conto corrente dedicato intestato a CONSORZIO FERRARA RICERCHE presso:

CASSA DI RISPARMIO DI FERRARA - IBAN IT 16 X 06155 13000 000000023012


  • PAGAMENTO EFFETTUATO DAI PRIVATI

BONIFICO BANCARIO

Si prega di effettuare il versamento a:

CONSORZIO FERRARA RICERCHE presso:

UNICREDIT PRIVATE BANKING - Via Frizzi 21 - 44121 Ferrara

IBAN: IT 87 W 02008 13009 000001326114

Codice BIC SWIFT: UNCRITMM

Si prega di riportare nella causale il NOME e COGNOME del partecipante e la sigla ProArch 2012

Le spese bancarie sono da intendersi a carico del partecipante e dovranno essere pagate in aggiunta alla quota di iscrizione.

Si prega di inviare alla Segreteria Amministrativa copia della ricevuta del versamento avvenuto, caricandola direttamente on line attraverso l'apposito campo del MODULO DI ISCRIZIONE, oppure inviandola tramite e-mail all'indirizzo convegni@unife.it o via fax al n. 0532 767347.

CARTA DI CREDITO

Dopo aver compilato il MODULO DI ISCRIZIONE ON LINE cliccare sulle QUOTE DI ISCRIZIONE PRESCELTE per essere reindirizzati in un sito per i pagamenti sicuri e seguire le istruzioni per il pagamento.

 

 

PER INFORMAZIONI AMMINISTRATIVE CONTATTARE:

LOGO
Ufficio Convegni e Attività Formative
Via Saragat 1 – Blocco B, 1° piano- 44122 Ferrara
tel 0532 762404 fax 0532 767347 e-mail convegni@unife.it

 

 

PER INFORMAZIONI DI CARATTERE SCIENTIFICO ED ORGANIZZATIVO CONTATTARE:

 

 

 

 

ArcDes

Centro per lo Sviluppo di servizi integrati 

di Progettazione per la Città, l’Ambiente e il Paesaggio 

Dipartimento di Architettura

Università degli Studi di Ferrara

c/o Palazzo Tassoni Estense

Via della Ghiara 36 - 44121 Ferrara

tel. 0532 293632 e-mail arcdes@unife.it

www.arcdes.unife.it

Ulteriori informazioni su questo evento…

archiviato sotto: