2° FORUM Pro-Arch - Associazione nazionale dei docenti di Progettazione architettonica ICAR 14/15/16
Dettagli dell'evento
Quando
al 28/09/2012 alle 00:00
Dove
Persona di riferimento
Recapito telefonico per contatti
2° FORUM Pro-Arch
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QUOTE DI ISCRIZIONE |
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L'iscrizione al FORUM prevede il pagamento delle seguenti quote in base alla categoria di appartenenza:
LE QUOTE COMPRENDONO:
Le quote NON COMPRENDONO le spese di viaggio e alloggio che sono da ritenersi a carico del partecipante. |
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MODALITA' DI ISCRIZIONE E CANCELLAZIONE
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Le ISCRIZIONI dovranno essere effettuate ESCLUSIVAMENTE utilizzando il MODULO DI ISCRIZIONE ON LINE entro il 15/09/12.
A ricevimento dell'avvenuto pagamento la Segreteria Amministrativa invierà alla persona iscritta la conferma ufficiale di avvenuta iscrizione via e-mail unitamente alla FATTURA emessa in base ai campi compilati nel modulo circa i dettagli della fatturazione. Le iscrizioni non accompagnate dal pagamento della quota non saranno ritenute valide. Il termine ultimo per le iscrizioni è il 15 Settembre 2012.
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MODALITA' DI PAGAMENTO |
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Il pagamento della quota di iscrizione potrà essere effettuato direttamente on line tramite CARTA DI CREDITO oppure tramite BONIFICO BANCARIO secondo le modalità qui sotto riportate: |
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In base alla LEGGE SULLA TRACCIABILITA' DEI FLUSSI FINANZIARI, il pagamento della quota di iscrizione da parte di Enti Pubblici deve avvenire successivamente alla comunicazione del codice CIG, OVE PREVISTO, ed essere effettuato ESCLUSIVAMENTE tramite bonifico bancario da effettuare sul conto corrente dedicato intestato a CONSORZIO FERRARA RICERCHE presso: CASSA DI RISPARMIO DI FERRARA - IBAN IT 16 X 06155 13000 000000023012 |
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BONIFICO BANCARIO |
Si prega di effettuare il versamento a: CONSORZIO FERRARA RICERCHE presso: UNICREDIT PRIVATE BANKING - Via Frizzi 21 - 44121 Ferrara
IBAN: IT 87 W 02008 13009 000001326114Codice BIC SWIFT: UNCRITMM Si prega di riportare nella causale il NOME e COGNOME del partecipante e la sigla ProArch 2012 Le spese bancarie sono da intendersi a carico del partecipante e dovranno essere pagate in aggiunta alla quota di iscrizione. Si prega di inviare alla Segreteria Amministrativa copia della ricevuta del versamento avvenuto, caricandola direttamente on line attraverso l'apposito campo del MODULO DI ISCRIZIONE, oppure inviandola tramite e-mail all'indirizzo convegni@unife.it o via fax al n. 0532 767347. |
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CARTA DI CREDITO |
Dopo aver compilato il MODULO DI ISCRIZIONE ON LINE cliccare sulle QUOTE DI ISCRIZIONE PRESCELTE per essere reindirizzati in un sito per i pagamenti sicuri e seguire le istruzioni per il pagamento. |
PER INFORMAZIONI AMMINISTRATIVE CONTATTARE:
PER INFORMAZIONI DI CARATTERE SCIENTIFICO ED ORGANIZZATIVO CONTATTARE:
ArcDes
Centro per lo Sviluppo di servizi integrati
di Progettazione per la Città, l’Ambiente e il Paesaggio
Dipartimento di Architettura
Università degli Studi di Ferrara
c/o Palazzo Tassoni Estense
Via della Ghiara 36 - 44121 Ferrara
tel. 0532 293632 e-mail arcdes@unife.it