Tu sei qui: Home / Organizzazione eventi / Archivio convegni e attività formative / Anno 2012 / IX CONGRESSO NAZIONALE DELLA SOCIETA' ITALIANA DI MICROBIOLOGIA FARMACEUTICA

IX CONGRESSO NAZIONALE DELLA SOCIETA' ITALIANA DI MICROBIOLOGIA FARMACEUTICA - SIMIF 2012

Dettagli dell'evento

Quando

dal 11/10/2012 alle 09:00
al 12/10/2012 alle 15:00

Dove

FERRARA, HOTEL SAN GIROLAMO DEI GESUATI

Persona di riferimento

Recapito telefonico per contatti

0532455381

Aggiungi l'evento al calendario

IMM SIMF2012.jpg

ATTENZIONE!!!
L'EVENTO E' STATO POSTICIPATO ALL'11-12 OTTOBRE 2012

QUOTE DI ISCRIZIONE E PAGAMENTO

L'iscrizione al Congresso è OBBLIGATORIA per tutti i partecipanti.

L'iscrizione prevede il pagamento delle seguenti quote in base alla categoria di appartenenza:

  • STRUTTURATI: € 120,00 [€ 99,17 + IVA 21%]
  • DOTTORANDI/ASSEGNISTI/SPECIALIZZANDI: € 60,00 [€ 49,59 + IVA 21%]- DEVE ESSERE FORNITA LA CERTIFICAZIONE DELLO STATUS DA PARTE DEL SUPERVISOR/DOCENTE DI RIFERIMENTO
  • ACCOMPAGNATORI: € 60,00 [€ 49,59 + IVA 21%]
  • IN ESENZIONE IVA: € 99,17 o € 49,59 - PER I SOGGETTI DI CUI SOPRA DIPENDENTI DI ENTI PUBBLICI IL CUI PAGAMENTO DELLA QUOTA DI ISCRIZIONE E' EFFETTUATA DIRETTAMENTE DALL'ENTE DI APPARTENENZA
  • GRATUITA: Sono esenti dalla quota di iscrizione i colleghi che hanno contribuito alla stesura del libro di Microbiologia Farmaceutica edito dalla Edises, i Relatori della Tavola Rotonda e gli studenti

 

LA QUOTA DI ISCRIZIONE COMPRENDE:

  • badge di riconoscimento
  • partecipazione ai lavori scientifici
  • attestato di partecipazione
  • coffee break, lunch, cocktail, cena sociale

Per gli ACCOMPAGNATORI la quota comprende: coffee break, lunch, cocktail, cena sociale

Per iscriversi è necessario compilare il MODULO DI ISCRIZIONE ON LINE ENTRO E NON OLTRE IL 20 sSETTEMBRE 2012 e provvedere al pagamento della quota di iscrizione  tramite CARTA DI CREDITO (VISA o MASTERCARD) oppure tramite BONIFICO BANCARIO secondo le modalità qui sotto riportate:

PAGAMENTO EFFETTUATO DA ENTI PUBBLICI

In base alla LEGGE SULLA TRACCIABILITA' DEI FLUSSI FINANZIARI, il pagamento della quota di iscrizione da parte di Enti Pubblici deve avvenire successivamente alla comunicazione del codice CIG, OVE PREVISTO, ed essere effettuato ESCLUSIVAMENTE tramite bonifico bancario da effettuare sul conto corrente dedicato intestato a CONSORZIO FERRARA RICERCHE presso

CASSA DI RISPARMIO DI FERRARA - IBAN IT 16 X 06155 13000 000000023012

PAGAMENTO EFFETTUATO DA PRIVATI

BONIFICO BANCARIO

Si prega di effettuare il versamento a:

CONSORZIO FERRARA RICERCHE

Banca: Unicredit Private Banking - Via Frizzi 21 - 44121 Ferrara

IBAN: IT 87 W 02008 13009 000001326114

Codice BIC SWIFT: UNCRITMM

Si prega di riportare nella causale il NOME e COGNOME del partecipante e la sigla SIMIF 2012

Le spese bancarie sono da intendersi a carico del partecipante e dovranno essere pagate in aggiunta alla quota di iscrizione.

Si prega di inviare alla Segreteria Amministrativa copia della ricevuta del versamento avvenuto, caricandola direttamente on line attraverso l'apposito campo del MODULO DI ISCRIZIONE, oppure inviandola tramite e-mail all'indirizzo convegni@unife.it o via fax al n. 0532 767347.

CARTA DI CREDITO

Dopo aver compilato il MODULO DI ISCRIZIONE ON LINE cliccare sulle QUOTE DI ISCRIZIONE PRESCELTE per essere reindirizzati in un sito per i pagamenti sicuri e seguire le istruzioni per il pagamento.

ATTENZIONE

Le iscrizioni non accompagnate dal pagamento della quota non saranno ritenute valide ad eccezione dei casi di gratuità di cui sopra (autori, relatori, studenti)

Alla conferma dell'avvenuto pagamento la Segreteria invierà notifica ufficiale via e-mail dell'avvenuta iscrizione unitamente alla fattura ad essa relativa.

DEADLINE E CANCELLAZIONI

Il termine ultimo per le iscrizioni è il 20 SETTEMBRE 2012.

Eventuali CANCELLAZIONI dovranno essere comunicate per iscritto alla Segreteria Amministrativa (convegni@unife.it).

  • Per le cancellazioni comunicate entro il 20/09/2012 verrà restituita la quota versata previa detrazione di € 10 di spese amministrative.
  • Per le cancellazioni comunicate dopo il 20/09/2012 verrà restituito il 50% dell'importo versato
  • La quota versata non sarà rimborsata in caso di mancata o non completa partecipazione.

 

archiviato sotto: