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WORKSHOP EXPERIENCE RE.CODE

MODALITA' DI ISCRIZIONE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MODALITA' DI ISCRIZIONE E PAGAMENTO

 

Il costo di partecipazione ad ogni singolo workshop è di 1.210,00 euro (IVA 21% inclusa).

Sono escluse dalla quota di iscrizione le seguenti spese:

  • i costi di viaggio in Italia e all’estero (biglietti aerei, trasporti pubblici, taxi, ecc.);
    • i costi per i pasti e le bevande;
    • l’alloggio durante il periodo formativo a Ferrara (modulo A)

     

    Per iscriversi è necessario compilare il MODULO DI REGISTRAZIONE ON LINE e provvedere al pagamento della quota di iscrizione  tramite CARTA DI CREDITO (VISA o MASTERCARD) oppure tramite BONIFICO BANCARIO secondo le modalità qui sotto riportate:

    BONIFICO BANCARIO

    Si prega di effettuare il versamento a:

    CONSORZIO FERRARA RICERCHE

    Banca: Unicredit Private Banking - Via Frizzi 21 - 44121 Ferrara

    IBAN: IT 87 W 02008 13009 000001326114

    Codice BIC SWIFT: UNCRITMM

    Si prega di riportare nella causale il NOME e COGNOME del partecipante e la sigla LANZO/02

    Le spese bancarie sono da intendersi a carico del partecipante e dovranno essere pagate in aggiunta alla quota di iscrizione.

    Si prega di inviare alla Segreteria Amministrativa copia della ricevuta del versamento avvenuto, caricandola direttamente on line attraverso l'apposito campo del MODULO DI ISCRIZIONE, oppure inviandola tramite e-mail all'indirizzo convegni@unife.it o via fax al n. 0532 767347.

    CARTA DI CREDITO

    Dopo aver compilato il MODULO DI REGISTRAZIONE ON LINE cliccare sulla QUOTA DI ISCRIZIONE presente sulla pagina di conferma e riepilogo dei dati inseriti per essere reindirizzati in un sito per i pagamenti sicuri e seguire le istruzioni per il pagamento.

    ATTENZIONE            

    L’attestazione della partecipazione avverrà solo a seguito della verifica dell’avvenuto pagamento della quota di iscrizione.

    Le iscrizioni non accompagnate dal pagamento della quota non saranno ritenute valide.

    Alla conferma dell'avvenuto pagamento la Segreteria invierà notifica ufficiale via e-mail dell'avvenuta iscrizione unitamente alla fattura ad essa relativa.


    Il termine ultimo per le iscrizioni è il 7 LUGLIO 2012.


    CANCELLAZIONI: Le cancellazioni dovranno essere comunicate tramite e-mail all'indirizzo convegni@unife.it. Per le cancellazioni pervenute entro il 07-07-2012 verrà restituito il 90% dell'importo versato, per le cancellazioni pervenute dopo il 07-07-2012 verrà restituito un importo pari al 50%, la mancata partecipazione alla Workshop Experience (modulo A più modulo B) non da diritto ad alcun rimborso.

     

     

    PER INFORMAZIONI AMMINISTRATIVE CONTATTARE:

     

    LOGO
    Ufficio Convegni e Attività Formative
    Via Saragat 1 – Blocco B, 1° piano- 44122 Ferrara
    tel 0532 762404 fax 0532 767347 e-mail convegni@unife.it
    www.consorzioferrararicerche.it
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