Tu sei qui: Home / Organizzazione eventi / Archivio convegni e attività formative / Anno 2013 / CORSO BASE DI PREVENZIONE INCENDI

CORSO BASE DI PREVENZIONE INCENDI [Accreditato ai sensi del DM 05 agosto 2011 (Aut. Min. Ric. 05.09.2012) e D.Lgs 81/08, art.32]

Dettagli dell'evento

Quando

dal 23/02/2013 alle 17:00
al 22/06/2013 alle 13:00

Dove

FERRARA, TEKNEHUB C/O DIPARTIMENTO DI ARCHITETTURA, Via Quartieri 8

Persona di riferimento

Recapito telefonico per contatti

0532 293647

Partecipanti

Min 32 max 40 partecipanti.

Aggiungi l'evento al calendario

ISCRIZIONE E PAGAMENTO

Il corso prevede un numero minimo di 32 ed un numero massimo di 40 iscritti (farà riferimento la data di iscrizione), previo il pagamento del canone fissato. Le iscrizioni si concluderanno lunedì 11 febbraio 2013 (o prima se termineranno i 40 posti disponibili).

Gli Enti pubblici potranno concordare con il CFR le specifiche modalità di fatturazione e pagamento.

L'iscrizione al Corso prevede il pagamento delle seguenti QUOTE in base alla categoria di appartenenza:

  • BASE: € 1.512,50 [€ 1.250 + IVA 21%]
  • BASE IN ESENZIONE IVA: € 1.250 - PER I SOGGETTI DIPENDENTI PUBBLICI - LA FATTURA E' DA INTESTARE ESCLUSIVAMENTE ALL'ENTE PUBBLICO
  • AGEVOLATA: € 1.391,50 [€ 1.150 + IVA 21%] - PER GLI ISCRITTI AL COLLEGIO DEI PERITI INDUSTRIALI
  • AGEVOLATA IN ESENZIONE IVA: € 1.150,00 - PER GLI ISCRITTI AL COLLEGIO DEI PERITI INDUSTRIALI, LA FATTURA E' DA INTESTARE ESCLUSIVAMENTE ALL'ENTE PUBBLICO

Per iscriversi è necessario compilare il MODULO DI ISCRIZIONE ON-LINE e provvedere al pagamento della quota di iscrizione  tramite CARTA DI CREDITO (VISA o MASTERCARD) oppure tramite BONIFICO BANCARIO secondo le modalità qui sotto riportate:

PAGAMENTO EFFETTUATO DA ENTI PUBBLICI

In base alla LEGGE SULLA TRACCIABILITA' DEI FLUSSI FINANZIARI, il pagamento della quota di iscrizione da parte di Enti Pubblici deve avvenire successivamente alla comunicazione del codice CIG, ove previsto, e del NUMERO e della DATA della DETERMINA contenente l'impegno di spesa (da richiedere all'ufficio amministrativo di competenza), ed essere effettuato ESCLUSIVAMENTE tramite bonifico bancario da effettuare sul conto corrente dedicato intestato a CONSORZIO FERRARA RICERCHE presso

CASSA DI RISPARMIO DI FERRARA - IBAN IT 16 X 06155 13000 000000023012

PAGAMENTO EFFETTUATO DA PRIVATI E IMPRESE

BONIFICO BANCARIO

Si prega di effettuare il versamento a:

CONSORZIO FERRARA RICERCHE

Banca: Unicredit Private Banking - Via Frizzi 21 - 44121 Ferrara

IBAN: IT 87 W 02008 13009 000001326114

Codice BIC SWIFT: UNCRITMM

Si prega di riportare nella causale il NOME e COGNOME del partecipante e la sigla DIGIU/25

Le spese bancarie sono da intendersi a carico del partecipante e dovranno essere pagate in aggiunta alla quota di iscrizione.

Si prega di inviare alla Segreteria Amministrativa copia della ricevuta del versamento avvenuto, caricandola direttamente on line attraverso l'apposito campo del MODULO DI ISCRIZIONE, oppure inviandola tramite e-mail all'indirizzo convegni@unife.it o via fax al n. 0532 767347.

CARTA DI CREDITO

Dopo aver compilato il MODULO DI ISCRIZIONE ON LINE, cliccare sulle QUOTE DI ISCRIZIONE PRESCELTE nella pagina di conferma dei dati inseriti che compare dopo aver cliccato dsul bottone "invia" alla fine del modulo. Sarete reindirizzati in un sito per i pagamenti sicuri, procedere compilando i dati richiesti.

ATTENZIONE

L’attestazione finale avverrà solo a seguito della verifica dell’avvenuto pagamento della quota di iscrizione e alla certificazione della presenza (con obbligo di firma) nonchè il superamento del test finale.

L’iscrizione sarà considerata effettiva solo al ricevimento della quota prevista, Le iscrizioni non accompagnate dal pagamento della quota non saranno ritenute valide.

Alla conferma dell'avvenuto pagamento la Segreteria invierà notifica ufficiale via e-mail dell'avvenuta iscrizione unitamente alla fattura ad essa relativa.

Se il corso non raggiungesse entro il 7 gennaio il numero minimo di partecipanti previsti (fissato in 32) la quota verrà totalmente restituita a coloro che si fossero già iscritti.

CANCELLAZIONE: La quota versata non sarà rimborsata in caso di mancata o non completa partecipazione.

Bottone

Info
Enti

Amministrazione

 

Ulteriori informazioni su questo evento…

archiviato sotto: