Tu sei qui: Home / Organizzazione eventi / Archivio convegni e attività formative / Anno 2013 / III FORUM Pro-Arch | Torino 4-5 Ottobre 2013

III FORUM Pro-Arch | Torino 4-5 Ottobre 2013

L'ARCHITETTURA E' UN PRODOTTO SOCIALMENTE UTILE? Promosso da Pro-Arch con la partecipazione di Urban Center Metropolitano di Torino

Dettagli dell'evento

Quando

dal 04/10/2013 alle 00:00
al 05/10/2013 alle 00:00

Dove

TORINO, POLITECNICO DI TORINO | DIPERTIMENTO DI ARCHITETTURA E DESIGN

Persona di riferimento

Recapito telefonico per contatti

3479927470

Aggiungi l'evento al calendario

 

QUOTE DI ISCRIZIONE

L'iscrizione al FORUM prevede il pagamento delle seguenti quote in base alla categoria di appartenenza:

  • STRUTTURATI E NON: € 121,00 [€ 99,18 + IVA 22%]
  • DOTTORANDI/DOTTORI DI RICERCA E UNDER 35: € 60,50 [€ 49,59 + IVA 22%]
  • STUDENTI: GRATUITA
  • ENTI/DIPARTIMENTI/STRUTTURE DI RICERCA: € 800,00 [IVA ESENTE] - QUOTA VALIDA PER L'ISCRIZIONE DI TUTTI I COMPONENTI DI CIASCUN ENTE

L'APPLICAZIONE DELL'ESENZIONE IVA PUO' AVVENIRE SOLO NEL CASO IN CUI IL PAGAMENTO DELLA QUOTA DI ISCRIZIONE SIA A CARICO DELL'ENTE. LA FATTURA VERRA' INTESTATA ESCLUSIVAMENTE ALL'ENTE.

Le quote COMPRENDONO:

  • partecipazione alle sessioni scientifiche
  • proceedings
  • coffee break

Le quote NON COMPRENDONO le spese di viaggio e alloggio che sono da ritenersi a carico del partecipante.

MODALITA' DI ISCRIZIONE E CANCELLAZIONE

Le ISCRIZIONI dovranno essere effettuate ESCLUSIVAMENTE utilizzando il MODULO DI ISCRIZIONE ON-LINE entro il 19 SETTEMBRE 2013.

Il pagamento della quota di iscrizione potrà essere effettuato direttamente on line tramite CARTA DI CREDITO oppure tramite BONIFICO BANCARIO secondo le modalità più sotto riportate.

Per iscriversi:

  • COMPILARE IL MODULO ON-LINE
  • CARICARE LA COPIA DEL BONIFICO EFFETTUATO MEDIANTE APPOSITO CAMPO PRESENTE NEL FORM (solo per pagamenti effettuati tramite bonifico bancario)
  • ACCERTARSI CHE I DATI VENGANO INSERITI CORRETTAMENTE E CLICCARE IL PULSANTE "INVIA" (dopo aver cliccato sul pulsante "invia" viene visualizzata una pagina di ringraziamento, se nella pagina viene ricaricato il mudulo significa che qualche dato non è stato inserito correttamente, ripetere l'operazione e cliccare nuovamente "invia")
  • DALLA PAGINA DI RINGRAZIAMENTO SELEZIONARE LA QUOTA DI ISCRIZIONE PER ESSERE INDIRIZZATI AD UN SITO SICURO PER PAGAMENTI CON CARTA DI CREDITO (solo per pagamenti effettuati con carta di credito Visa o Mastercard), PROCEDERE  QUINDI CON IL PAGAMENTO. La segreteria amministrativa riceverà in automatico la notifica del pagamento.

A ricevimento dell'avvenuto pagamento la Segreteria Amministrativa invierà alla persona iscritta la CONFERMA UFFICIALE DI AVVENUTA ISCRIZIONE TRAMITE E-MAIL unitamente alla FATTURA emessa  in base ai campi compilati nel modulo circa i dettagli della fatturazione.

Le iscrizioni non accompagnate dal pagamento della quota non saranno ritenute valide.

IMPORTANTE: IL TERMINE ULTIMO PER LE ISCRIZIONI E' IL 19 SETTEMBRE 2013. NON SONO ACCETTATE ISCRIZIONI IN LOCO DURANTE LE GIORNATE DEL FORUM.

CANCELLAZIONI: Le cancellazioni dovranno essere comunicate tramite e-mail all'indirizzo convegni@unife.it. Per le cancellazioni pervenute entro il 19-09-2013 verrà restituito il 50% dell'importo versato, le cancellazioni pervenute dopo il 19-09-2013 e la mancata partecipazione al Forum non danno diritto ad alcun rimborso.

MODALITA' DI PAGAMENTO

    PAGAMENTO EFFETTUATO DAI PRIVATI:

      BONIFICO BANCARIO

      Si prega di effettuare il versamento a:

      CONSORZIO FERRARA RICERCHE presso

      UNICREDIT PRIVATE BANKING - Via Frizzi 21 - 44121 Ferrara

      IBAN: IT 87 W 02008 13009 000001326114

      Codice BIC SWIFT: UNCRITMM

      Si prega di riportare nella causale il NOME e COGNOME del partecipante e la sigla ProArch 2013

      Le spese bancarie sono da intendersi a carico del partecipante e dovranno essere pagate in aggiunta alla quota di iscrizione.

      Si prega di inviare alla Segreteria Amministrativa copia della ricevuta del versamento avvenuto, caricandola direttamente on line attraverso l'apposito campo del MODULO DI ISCRIZIONE, oppure inviandola tramite e-mail all'indirizzo convegni@unife.it o via fax al n. 0532 767347.

      CARTA DI CREDITO

      Dopo aver compilato il MODULO DI ISCRIZIONE ON LINE cliccare sulle QUOTE DI ISCRIZIONE PRESCELTE per essere reindirizzati in un sito per i pagamenti sicuri e seguire le istruzioni per il pagamento.

      PAGAMENTO EFFETTUATO DA ENTI PUBBLICI:

      In base alla LEGGE SULLA TRACCIABILITA' DEI FLUSSI FINANZIARI, il pagamento della quota di iscrizione da parte di Enti Pubblici deve avvenire successivamente alla comunicazione del codice CIG, OVE PREVISTO, ed essere effettuato ESCLUSIVAMENTE tramite bonifico bancario da effettuare sul conto corrente dedicato intestato a CONSORZIO FERRARA RICERCHE presso

      CASSA DI RISPARMIO DI FERRARA - IBAN: IT 16 X 06155 13000 000000023012

       

      Prima di procedere con l'iscrizione on-line è necessario richiedere alla propria Amministrazione:

      • eventuale Numero CIG o CUP (ove previsto)
      • Determina o Buono d'Ordine
      • Articolo da riportare in fattura relativo all'esenzione IVA
      • Nome, cognome e indirizzo e-mail del referente per il disbrigo delle pratiche amministrative

       

      Gli enti/dipartimenti/strutture di ricerca che desiderano procedere con il pagamento della quota cumulativa di € 800,00 (IVA esente) dovranno inviare alla Segreteria Amministrativa (convegni@unife.it) i seguenti documenti:

      • file excel contenente NOME, COGNOME, INDIRIZZO E-MAIL, POSIZIONE di ciascun componente che si intende iscrivere
      • eventuale Numero CIG o CUP (ove previsto)
      • Determina o Buono d'Ordine
      • Articolo da riportare in fattura relativo all'esenzione IVA
      • Nome, cognome e indirizzo e-mail del referente per il disbrigo delle pratiche amministrative


         


         

        PER INFORMAZIONI DI CARATTERE SCIENTIFICO ED ORGANIZZATIVO CONTATTARE:

         

        Arch. Giovanni Comoglio |+39 347 9927470

        Arch. Danilo Marcuzzo | +39 345 9790993

        Politecnico di Torino | Dipartimento Architettura e Design

        torino2013.proarch@gmail.com

         

         

         

        PER INFORMAZIONI AMMINISTRATIVE RELATIVE ALLE ISCRIZIONI E AI PAGAMENTI CONTATTARE:

        CONSORZIO FERRARA RICERCHE | Ufficio Convegni e Attività Formative
        Via Saragat 1 – Blocco B, 1° piano- 44122 Ferrara
        tel 0532 762404 fax 0532 767347 e-mail convegni@unife.it
        www.consorzioferrararicerche.it


        Ulteriori informazioni su questo evento…

        archiviato sotto: