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AGGIORNAMENTI IN TEMA DI CHIRURGIA RICOSTRUTTIVA PARODONTALE E PERI-IMPLANTARE

Dettagli dell'evento

Quando

dal 27/06/2013 alle 08:30
al 28/06/2013 alle 17:30

Dove

FERRARA, PALAZZO TASSONI ESTENSE | VIA GHIARA 36

Recapito telefonico per contatti

0532 762404

Partecipanti

Professionisti nel settore della Parodontologia ed Implantologia.

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ATTENZIONE, LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE.

ISCRIZIONE

L'iscrizione comporta il pagamento di una quota individuale di partecipazione pari a:

  • BASE: € 423,50 (€ 350,00 + IVA 21%)
  • AGEVOLATA: € 363,00 (€ 300,00 + IVA 21%) PER COLORO CHE SONO GIA' ISCRITTI AL "CORSO AVANZATO DI PARODONTOLOGIA 2013" E "FONDAMENTI DI IMPLANTOLOGIA ORALE"

 

L'iscrizione è GRATUITA PER:

  • STUDENTI
  • ISCRITTI AL PERIO STUDY CLUB 2013

 

La quota comprende:

  • Partecipazione ai lavori
  • Coffee break e Light lunches
  • Attestato di partecipazione

 

MODALITA' DI ISCRIZIONE E CANCELLAZIONE

Per partecipare all'evento è necessario iscriversi utilizzando l'apposito MODULO DI ISCRIZIONE ON LINE.

L'iscrizione dovrà essere effettuata entro e non oltre il 15 GIUGNO 2013.

L'ISCRIZIONE on line è obbligatoria anche per coloro che possono usufruire dell'iscrizione gratuita. La CONFERMA dell'avvenuta iscrizione verrà inviata via e-mail.

Per ragioni organizzative non saranno ammesse iscrizioni (anche gratuite) e pagamenti in loco durante le due giornate di corso.

N.B. Per accertarsi che il modulo on line sia stato correttamente compilato è necessario che venga visualizzata la pagina di conferma dei dati inseriti

immediatamente dopo aver spinto il pulsante "invia" al termine del modulo.

 

A ricevimento del pagamento la Segreteria Amministrativa provvederà ad inviare una MAIL di CONFERMA DELL'ISCRIZIONE ed a trasmettere la relativa

FATTURA emessa in base ai dettagli riportati nel campo "dati per la fatturazione" del modulo.

Le iscrizioni non accompagnate dal pagamento della quota non saranno ritenute valide.

Eventuali CANCELLAZIONI dovranno essere comunicate per iscritto alla Segretaria Amministrativa all'indirizzo convegni@unife.it.

La quota versata verrà rimborsata previa comunicazione pervenuta alla Segreteria entro e non oltre il 15 GIUGNO 2013.

Dopo tale data non sarà possibile effettuare alcun rimborso. La mancata partecipazione non da diritto ad alcun rimborso.

 

MODALITA' DI PAGAMENTO

Il pagamento della quota di iscrizione potrà essere effettuato direttamente on line tramite CARTA DI CREDITO oppure tramite BONIFICO BANCARIO.

BONIFICO BANCARIO

Si prega di effettuare il versamento a:

CONSORZIO FERRARA RICERCHE

Banca: Unicredit Private Banking - Via Frizzi 21 - 44121 Ferrara

IBAN: IT 87 W 02008 13009 000001326114

Codice BIC SWIFT: UNCRITMM

Si prega di riportare nella causale il NOME e COGNOME del partecipante e la sigla TROM/36

Le spese bancarie sono da intendersi a carico del partecipante e dovranno essere pagate in aggiunta alla quota di iscrizione.

Si prega di inviare alla Segreteria Amministrativa copia della ricevuta del versamento avvenuto, caricandola direttamente on line attraverso l'apposito campo del MODULO DI ISCRIZIONE ON LINE, oppure inviandola tramite e-mail all'indirizzo convegni@unife.it o via fax al n. 0532 767347.

CARTA DI CREDITO

Dopo aver compilato il MODULO DI ISCRIZIONE ON LINE cliccare sulla QUOTA DI ISCRIZIONE PRESCELTA nella pagina di conferma dei dati inseriti che compare dopo aver cliccato sul bottone "invia" alla fine del modulo di iscrizione.

Sarete reindirizzati in un sito per i pagamenti sicuri, procedere compilando i dati richiesti.

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