MODALITA' DI ISCRIZIONE E QUOTA DI PARTECIPAZIONE

 

 

QUOTA DI ISCRIZIONE

L'iscrizione al corso comporta il pagamento di un contributo pari a Euro 1.500 (IVA 20% Inclusa).

La quota comprende:

  • Partecipazione al corso
  • CD contenente le relazioni presentate durante il corso
  • Coffee breaks
  • Attestato ECM contenente i crediti assegnati (50)

La quota non comprende i pranzi, eventuali viaggi e pernottamenti alberghieri.


MODALITA' DI ISCRIZIONE

Il corso è a numero chiuso fino ad un massimo di 50 partecipanti.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro e non oltre il 6 Settembre 2010.

Le iscrizioni potranno essere effettuate utilizzando il MODULO DI ISCRIZIONE ON LINE oppure scaricando la SCHEDA DI ISCRIZIONE  (.DOC O .PDF) e inviandola via e-mail sia alla Segreteria Scientifica ad alessandra.cavallaro@unife.it, sia alla Segreteria Amministrativa a convegni@unife.it.

E' obbligatorio, al momento dell'iscrizione, l'invio del Curriculum Vitae aggiornato per ciascun partecipante. E' possibile caricarlo direttamente on line utilizzando il MODULO DI ISCRIZIONE oppure dovrà essere inviato tramite e-mail ad entrambi gli indirizzi (convegni@unife.it e alessandra.cavallaro@unife.it) unitamente alla SCHEDA DI ISCRIZIONE debitamente compilata in tutte le sue parti.

 

 

PER LE AZIENDE INTERESSATE AD ISCRIVERE PROPRI DELEGATI SONO NECESSARI I SEGUENTI DOCUMENTI:

 

  • LISTA COMPLETA DEI PARTECIPANTI UTILIZZANDO IL MODULO EXCEL APPOSITO DA SCARICARE E COMPILARE E SPEDIRE TRAMITE E-MAIL ALLA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA (convegni@unife.it) E IN COPIA ALLA SEGRETERIA SCIENTIFICA (alessandra.cavallaro@unife.it) OPPURE SINGOLE SCHEDE DI ISCRIZIONE DEBITAMENTE COMPILATE E FIRMATE DA CIASCUN PARTECIPANTE

  • FILE (IN FORMATO .DOC O .PDF) CONTENENTE I CV DI CIASCUN PARTECIPANTE DA SPEDIRE TRAMITE E-MAIL ALLA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA (convegni@unife.it) E IN COPIA ALLA SEGRETERIA SCIENTIFICA (alessandra.cavallaro@unife.it)

  • SCHEDA ANAGRAFICA DELL'AZIENDA CONTENENTE I DETTAGLI AMMINISTRATIVI PER LA FATTURAZIONE, DA TRASMETTERE VIA E-MAIL ALLA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA (convegni@unife.it). La fattura verrà emessa dal Consorzio Ferrara Ricerche, il pagamento  cumulativo delle quote di iscrizione dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario secondo i dettagli che verranno riportati in fattura.


Per l'iscrizione di un singolo partecipante è possibile anche utilizzare il MODULO DI ISCRIZIONE ON LINE e procedere con il pagamento tramite bonifico bancario oppure tramite carta di credito. A ricevimento del pagamento verrà emessa la relativa fattura in base ai campi compilati nel modulo circa i dettagli della fatturazione.

Eventuali cancellazioni così come il mancato arrivo non danno diritto ad alcun rimborso della quota di iscrizione, sono tuttavia possibili eventuali sostituzioni da comunicare tempestivamente alla Segreteria Amministrativa e Scientifica.


Per ogni ulteriore informazione o chiarimento si prega di contattare la Segreteria Amministrativa ai seguenti recapiti tel: 0532 762404 fax: 0532 767347 e-mail: convegni@unife.it.

 

 

PAGAMENTO

Il pagamento della quota di iscrizione potrà essere effettuato direttamente on line tramite CARTA DI CREDITO oppure tramite BONIFICO BANCARIO.

Per i pagamenti effettuati tramite BONIFICO BANCARIO è necessario inviare alla Segreteria Amministrativa copia della ricevuta del versamento avvenuto, caricandola direttamente on line utilizzando il MODULO DI ISCRIZIONE ON LINE oppure dovrà essere inviata tramite e-mail all'indirizzio convegni@unife.it.

 

CARTA DI CREDITO 

Dopo aver compilato il MODULO DI ISCRIZIONE ON LINE cliccare sulle icone della carta di credito carte credito.jpeg per essere reindirizzati in un sito per i pagamenti sicuri e seguire le istruzioni per il pagamento.

 

 

BONIFICO BANCARIO

Si prega di effettuare il versamento in Euro a:

Consorzio Ferrara Ricerche

Banca: Unicredit Private Banking - Via Frizzi 21 - 44121 Ferrara

Numero di Conto Corrente: 1326114

CIN: I - ABI: 03223 - CAB: 13000

IBAN: IT 13 I 03223 13000 000001326114

  • Si prega di riportare nella causale il nome e cognome del partecipante e la sigla GAB/01
  • Le spese bancarie sono da intendersi a carico del partecipante e dovranno essere pagate in aggiunta alla quota di iscrizione
  • Il pagamento dovrà essere certificato tramite copia della ricevuta di versamento effettuato rilasciata dalla banca

che dovrà essere allegata alla scheda di iscrizione o caricata on line in fase di compilazione del modulo di iscrizione.

 

A ricevimento del pagamento la Segreteria Amministrativa provvederà ad inviare una mail di CONFERMA DELL'ISCRIZIONE ed a trasmettere la fattura in base ai dettagli riportati nel campo "dati per la fatturazione" del modulo. Le iscrizioni non accompagnate dal pagamento della quota e dall'invio CV non saranno ritenute valide.

 


CANCELLAZIONI

Le CANCELLAZIONI dovranno pervenire in forma scritta via mail sia alla Segreteria Scientifica a alessandra.cavallaro@unife.it, sia alla Segreteria Amministrativa a convegni@unife.it.

Eventuali cancellazioni così come il mancato arrivo non danno diritto ad alcun rimborso della quota di iscrizione, sono tuttavia possibili eventuali sostituzioni da comunicare tempestivamente alla Segreteria Amministrativa e Scientifica.

 

 

PROCEDI CON L'ISCRIZIONE ON LINE

 

oppure


SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE IN FORMATO .DOC O .PDF

 


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